Regione Calabria
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale assiste gli organi amministrativi, garantendo la conformità legale degli atti, coordinando le funzioni amministrative e supportando il Comune nella gestione giuridica e istituzionale.

Competenze

  • Assistenza legale: Garantisce la legittimità degli atti amministrativi.
  • Consulenza giuridica: Supporta sindaco e giunta nelle decisioni.
  • Coordinamento uffici: Supervisiona le attività amministrative.
  • Rogito dei contratti: Redige e autentica contratti e convenzioni pubbliche.
  • Gestione istituzionale: Coordina i lavori del consiglio comunale.

Ultima modifica: lunedì, 10 febbraio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri