In primo piano25/08/2017

OBBLIGO DI COLLOCAZIONE DEI CONTATORI

In primo piano11/07/2017

AVVISO AI CREDITORI - AVVISO ADOPPONENDUM

E' stato pubblicato nella sezione avvisi all'Albo Pretorio.

In primo piano06/07/2017

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A causa di un guasto sulla linea elettrica che alimenta il Pozzo in località "CUCCO"

( si comunica che l'avviso è pubblicato all'albo pretorio online sezione Avvisi)

In primo piano06/07/2017

Raccolta differenziata presso il Cimitero Comunale

Si comunica che presso il Cimitero Comunale  sono state predisposte delle postazioni per la raccolta differenziata.

( si precisa che l'avviso è consultabile nella sezione Avvisi all' albo pretorio).

In primo piano04/05/2017

AVVISO PUBBLICO EX PERCETTORI MOBILITA' IN DEROGA

Avviso PUBBLICO ex percettori mobilità in deroga

In primo piano11/04/2017

Il Sindaco, L’Amministrazione ed i dipendenti comunali augurano a tutti i cittadini sancalogeresi una Buona Pasqua.

Con l’occasione vi invitano a partecipare al pubblico incontro che si terrà il giorno 22 aprile 2017 alle ore 18,00 presso i locali “Ex Saub” per informazioni circa il seguente argomento: dissesto finanziario -ragioni e conseguenze.